SACER ULIANA SRL

SACER ULIANA LUCIANO SRL nasce nel 1966, allora il suo nome era quello del suo fondatore, Uliana Luciano. Fin da subito, le aziende hanno trovato in questa società le soluzioni migliori per le loro esigenze in continuo cambiamento nell’ambito della movimentazione e organizzazione delle merci.

Oggi l’azienda si chiama “SACER Uliana Luciano”: in 50 anni si è evoluta e perfezionata, ma lo spirito legato alla tradizione e alla soddisfazione totale del cliente, come criterio di un lavoro ben fatto, è sempre presente.

Proprio grazie a questo spirito, oggi SACER ULIANA LUCIANO significa eccellenza. L’azienda mette a disposizione dei propri Clienti un gruppo di professionisti di grande esperienza e talento nel settore commerciale, amministrativo e tecnico.

Alla vendita e al noleggio di carrelli elevatori delle marche più importanti, SACER affianca un’ampia e qualificata offerta di piattaforme aeree semoventi, motospazzatrici, lavapavimenti, porte rapide, baie di carico, copri-scopri, scaffalature industriali e sistemi di magazzinaggio.

Come ente erogatore di servizi di formazione specializzata, SACER ULIANA LUCIANO è accreditata dalla Regione FVG per effettuare corsi su attrezzature particolari come per esempio:

  • Carrelli elevatori con conducente a bordo
  • Piattaforme di lavoro mobili elevabili
  • Trattori agricoli o forestali
  • Gru per autocarro
  • Gru mobili
ClientThe Car Rental Co
SkillsPhotography / Media Production
WebsiteGoodlayers.com

Project Title

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean. A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia. It is a paradisematic country, in which roasted parts of sentences fly into your mouth.